torino shot race report

garetta fighissima. i ragazzi di 10cento sono stati fantastici
ottima accoglienza iniziale (con sgamo parcheggio), organizzazione di gara impeccabile e anche il post-gara rifocillante a base di carboidrati e maltodestrine che fanno tanto bene a noi “ciclisti”
purtroppo non ho potuto partecipare al party ma si dice sia già leggenda
per la gara hanno deciso di utilizzare la formula a punti: ogni checkpoint aveva un valore più o meno alto. più punti fai più bravo sei, stando però attenti a star dentro il tempo massimo (2 ore in questo caso)
la cosa positiva è che puoi decidere tu quando fermarti. quella negativa è che per accumulare più punti possibile rischi di sforare col tempo, cosa che infatti è successa a noi per un eccessivo ottimismo sulle nostre capacità (torino si è rivelata più grande del previsto)
i checkpoint erano distribuiti in vari parchi della città, quindi la difficoltà era anche trovare il punto esatto. (ma quanti parchi ci sono a Torino?)
ha vinto enry che nelle 2 ore è riuscito a fare tutti i checkpoint. complimenti. e se non ho capito male aveva vinto anche l’anno scorso. doppi complimenti
purtroppo l’abuso di maltodestrine del weekend mi ha fatto scordare il resto dei premiati ma sul sito 10cento c’è la classifica

foto di MilanoFixed, Diodo, Naos e Ciaba
e se vi va leggetevi questo bel report su fixedforum e quello del vincitore sul suo blog