coincidenze…

è una coincidenza che de rosa ha scelto la ( splendida ) livrea sammontana per la neo primato 2010, è una coincidenza che è la stessa livrea delle splendide biciclette da pista trovate da guccilife e pubblicate da milanofixed un paio di anni fa.

è una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova e noi siamo contenti.
a quando una replica della pista ? eddai.

via bikeadelic

Tags: , , , , ,


This website uses IntenseDebate comments, but they are not currently loaded because either your browser doesn't support JavaScript, or they didn't load fast enough.

4 responses to “coincidenze…”

  • gs-guccilife Says:

    Ma un flash mob a Cusano Milanino?Magari,gli sorge il sospetto…

  • semplice curiosità Says:

    x gs-guccilife
    nella certificazione rilasciata da DeRosa t'hanno scritto "autentiche biciclette da CORSA in acciaio", una svista o che? Tra l'altro si vede che nelle foto d'epoca R.Gradi ci correva in strada..

  • gs-guccilife Says:

    Da corsa,si riferiva alle "gare"..brava ragazza la segretaria,pero'….RIguardo le foto,Il Sig.Gradi mi fece vedere quelle ,perche sono le sole che ha.Quando gli ho fatto vedere la bici,mi disse che era dispiaciuto pure lui di non averne nessuna mentre girava in velodromo,eppure,se ricordo bene,l ha usata per 2-3 campionati pista in Spagna,italia e un altro posto che nn ricordo.Spero ti possa aiutare.

  • BR1 Says:

    Grazie del chiarimento, immaginavo si trattasse di una approssimazione di chi ha digitato quella certificazione.. tra l'altro questa bici versione corsa la vedo spesso qui in giro a palermo, per una strana casualità ha sull'anteriore lo stesso cerchio ambrosio blu anodizzato.

Leave a reply